Un importante passo avanti per STS Certificazioni. Avvalersi di Centri d’esame FGAS qualificati
Una rete di realtà imprenditoriali rivolte al mondo delle imprese del settore meccanica e termotecnica della refrigerazione e del condizionamento dell’aria. Sono i nuovi centri d’esame che affiancheranno STS nell’erogazione dei servizi legati al mondo degli fgas.
Hanno superato a pieni voti “l’esame” per la qualifica e si apprestano a supportare le aziende del settore termotecnico della refrigerazione e manipolazione gas fluorurati che necessitano del famoso patentino (sia persona che impresa), della formazione adeguata.
Flessibilità, autonomia, puntualità, capacità di problem solver più rapida: questo significa essere Centro d’esame FGAS.
Perché i Centri d’esame?
Non è un caso questa ‘certificazione’ di qualità dei nuovi centri d’esame proprio quest’anno. Infatti, ricorre il decennale della qualifica FGAS (il patentino è diventato obbligatorio nel 2013) e tutti gli interessati, per ottenere il mantenimento del patentino, dovranno rifare l’esame proprio come dieci anni fa. Se sarà necessario, le sessioni d’esame saranno aperte anche di sabato.
Un plauso a LogicaLab, viale del Lavoro, 53, Verona; ASQ Formazione, via Malvolti Modena 33/A, Modena; DT Formazione in via Pietro Danieletti, 41, Padova; Tergas-Sodagas, via Antonio Meucci, 20, Noventa di Piave (Ve);
in via di certificazione, Oxysald, via Lodovico Borsari, 27/a, Parma; Harmonia, via Giambattista Colleoni 25, Palazzo Pegaso n°3 Agrate Brianza (Mi); Coid, via Papa Giovanni Paolo I, 10h, Bari; Essegi, via del Tratturello Tarantino, 6 TA.
Per info e richieste vai qui