Iscrizione registro Fgas Imprese
Iscrizione registro Fgas Impresa
Le imprese che operano nel settore dei gas fluorurati devono iscriversi al Registro FGAS in persona del legale rappresentante. La procedura di iscrizione può essere effettuata online tramite la piattaforma FGAS.
Iscrizione Registro FGAS Imprese cod. IR.
L’attestato IR è un codice che rilascia il registro F-gas (Camere di Commercio). Dopo l’iscrizione telematica dell’impresa a questo registro, attraverso il sito verrà generato l’attestato, il quale servirà per poter essere certificati a livello aziendale per gli fgas.
Per iscriversi al Registro FGAS è necessario compilare un modulo di domanda online e presentare la documentazione richiesta.
Come STS Certificazioni aiutiamo i nostri clienti a titolo gratuito nell’iscrizione.
Contattaci per conoscere i nostri servizi Fgas
Iscrizione registro Fgas Persone
Iscrizione Registro FGAS Persone cod. PR.
L’iscrizione al Registro FGAS è obbligatoria per tutti i soggetti che, a titolo professionale, installano, riparano, manutenzionano o smantellano apparecchiature contenenti gas fluorurati a effetto serra (F-gas).
L’attestato PR è legato alle Camere di commercio. È un codice che viene rilasciato al momento dell’iscrizione al registro fgas che è gestito appunto, dalle Camere di Commercio. Dopo l’iscrizione telematica della persona a questo registro, attraverso il sito, verrà generato l’attestato, il quale servirà per poter essere ammessi all’esame e ottenere il patentino fgas.
Iscrizione registro Fgas Ditta individuale
Per le ditte individuali, l’iscrizione al Registro FGAS avviene in capo al titolare della ditta. La documentazione da presentare è la stessa prevista per le persone fisiche.