Welding Days

I giorni della saldatura

27-28-29 maggio 2020

dalle 9.00 alle 12.00 

Sigma International – Bergamo

Forse ne avete sentito parlare, forse a qualche fiera di settore vi è capitato di vedere uno tradizionale stand che si espandeva comprendendo una serie di box di saldatura e una coreografia da banchi di prove pratiche. Quelli eravamo noi, quelli erano i giorni della saldatura di ASQSTS. Quelli saranno ancora i nostri giorni della saldatura.

I Welding days® i giorni della saldatura, sono un marchio ideato da ASQ STS che con gli anni è diventato non solo un evento pensato per convogliare professionisti della formazione e della certificazione, produttori di tecnologia, aziende e istituzioni, ma uno strumento di grande valore e di grande interesse per tutto il settore. I Welding days® sono giornate formative in cui si prova, si salda, si studia, si impara, si fa lezione, si sperimentano le tecnologie più avanzate.

In una parola i Welding days® condensano in un solo giorno tutto quanto ruota intorno al magico e affascinante mondo della saldatura e lo mettono “in vetrina”.
Con i Welding days® si cresce professionalmente, si fanno passi avanti per progettare un futuro professionale e aziendale di sicuro successo.
I Welding days® sono un ulteriore campo di prova messo a disposizione da ASQ STS per fare rete tra i protagonisti della saldatura e per accrescere il valore di coloro che scelgono di certificare la loro professionalità.

Restate connessi con le nostre pagine social e con le news del sito, iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sui prossimi Welding days® in programma.

Non appena le disposizioni anti contagio, apriranno alla possibilità di organizzare eventi pubblici, magari calmierando il numero di partecipanti e iterando per più giorni l’evento, torneremo a stupirvi con i nostri effetti speciali.

In collaborazione con