RINNOVO CERTIFICATI. ATTENZIONE AI RINVII! CONVIENE PROVVEDERE SUBITO
Nei giorni scorsi Accredia ha pubblicato due nuove circolari relative a PROROGHE DEI RINNOVI DEI CERTIFICATI E ALTRE SITUAZIONI F-gas, a seguito dell’emergenza COVID-19.
In sintesi, le circolari riportano che i certificati con scadenza 31 gennaio 2021, restano validi fino al 3 maggio 2021. Non si tratta di una vera e propria proroga, bensì di un’agevolazione temporale, considerando l’emergenza pandemica che limita le nostre normali attività, nell’invio della documentazione necessaria al rinnovo.
Tuttavia, al fine di evitare situazioni di stallo “a collo di bottiglia” tra qualche mese o peggio ancora di DIMENTICARE di provvedere al mantenimento del rinnovo, CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI FARLO QUANTO PRIMA.
E’ vero che c’è tempo fino al 3 maggio 2021 per spedire la documentazione per il rinnovo, ma questi rimandi sono temporanei e provvisori. ATTENZIONE, perché si rischia di incappare nella sospensione dei certificati, qualora sfugga di rinnovarli entro le date convenzionali, qualora sfugga di rinnovarli entro il 3 maggio 2021 (data anomala per le scadenze).
Per info 0543 777386 oppure scrivete a segreteria@stscertificazioni.it