News Saldatura

NUMERI DA RECORD PER LE ATTIVITA’ DI SALDATURA IN STS NEL 2020

Ci sono numeri che semplicemente definiscono, numeri che proclamano e numeri che confermano.
Un aforisma che racconta il valore del cambiamento. Sì, perché STS nell’anno della pandemia, nell’anno del look down e dei limiti irrisolti, nel 2020, ha qualificato 1542 persone tra saldatori di diversi metalli, brasatori e operatori di saldatura. Ha erogato 1600 ore di formazione (a distanza e quando si è potuto, in presenza).
Senza considerare le ore di assistenza prima di procedere alle qualifiche dei saldatori.
Ha risolto almeno un problema a 150 nuovi clienti, ha confermato i circa 3000 clienti fidelizzati, grazie alla disponibilità e al giusto orientamento che i clienti di STS sanno di poter ricevere.
E ci sono testimonianze che restano incise nella pietra, come quella di un’azienda toscana in grave difficoltà, quasi ferma, causa restrizioni covid che ha scelto un piano formativo di cinque giornate per far crescere i propri dipendenti saldatori.
Sts, siete stati il mio investimento migliore di sempre! I problemi legati ai prodotti saldati sono stati superati! E i miei clienti, anche quelli più rigidi ed esigenti, hanno pure dimostrato la loro soddisfazione! Grazie”, così il signor Domenico, titolare dell’azienda.
Non lo diciamo noi, lo dicono le persone e i numeri: quando le risorse di un’azienda INSIEME si adoperano per mantenere standard qualitativi alti (qualità di servizio, efficienza e rapidità di risposta ai problemi), quando si semina bene, i frutti non mancano!