Grazie a tutti coloro che si sono affidati a noi.
A metà di quest’anno caratterizzato da due mesi e più di lockdown causa covid-19, tirare le somme, ammettiamolo, mette qualche tremore di troppo.
Le aziende devono però studiare i numeri, modulare le strategie, cambiare il tiro se serve.
Il nuovo servizio di “comparazione con ritiro strumenti a domicilio” che abbiamo creato proprio per venire incontro ai nostri clienti e agli impiantisti in tempi di pandemia, ha contribuito ad accrescere la positività del risultato.
La soluzione di un problema alle aziende che hanno sempre lavorato in periodo di emergenza sanitaria, pur nelle difficoltà dei protocolli anti contagio, è stata vincente.
Poiché il servizio, nato per tamponare una situazione emergenziale, si è rivelato di grande pregio, continueremo a proporlo. Minor tempo, minor traffico, rapidità di prestazione, servizio di qualità garantito.
È così che abbiamo raggiunto a oggi “1000 e non più 1000” comparazioni da gennaio, per 336 aziende che si sono rivolte a noi. Grazie a tutti per questo risultato che ci riempie di fiducia.
Forse, se tutti evitassimo di pensare che il “peggio deve ancora venire” e che ci aspetterà un autunno drammatico, ci appoggeremo a una predisposizione di maggior positività che farà bene alla ripresa della nostra economia.