STS Certificazioni

Ciò che dobbiamo imparare a fare
lo impariamo ‘certificandolo’

Chi siamo
Codice Etico
| Chi Siamo

STS Certificazioni è un organismo di certificazione accreditato che qualifica personale, aziende, prodotti.
Il valore aggiunto che può dare alle imprese, un programma certificato e un percorso riconosciuto, sono oggi la vera ricchezza che STS certificazioni può dare alle aziende dei settori CARPENTERIA, MECCANICA, SERRAMENTISTICA, IMPIANTISTICA, REFRIGERAZIONE, CONDIZIONAMENTO. Veniamo incontro alle necessità dell’impresa che deve tutelare il suo rischio nell’applicazione delle nuove disposizioni di legge

Contattaci
| Codice Etico

Obiettivo primario di STS srl è promuovere una cultura aziendale orientata alla qualità per favorire la sicurezza di cittadini, lavoratori e consumatori attraverso la garanzia della professionalità e adeguatezza delle figure professionali e dei prodotti certificati.
Per raggiungere tale obiettivo la Direzione di STS si adopera per garantire un elevato livello della qualità dei servizi erogati ai propri clienti, diretti e indiretti, con particolare riguardo nei confronti degli obblighi di legge, del rispetto della sicurezza e del processo tecnologico.
Tale risultato si ottiene promuovendo il miglioramento continuo, finalizzato al raggiungimento di un elevato grado di soddisfazione delle esigenze, sia dei clienti, sia del contesto, cercando di creare una realtà aziendale sempre più efficace, flessibile e determinata a migliorare continuamente le prestazioni rese.
Le strategie attraverso cui attuare il miglioramento vengono elaborate da una collaborazione costante e continua con il cliente, Enti, parti interessate e l’analisi del contesto, per una completa ed efficace definizione dei requisiti di certificazione.
STS si impegna pertanto a garantire professionalità ed integrità del proprio personale operando in regime di imparzialità, riservatezza, indipendenza, sempre nel pieno rispetto della normativa applicabile, sia essa cogente o volontaria, come richiesto da Accredia.
Nei confronti dei clienti e delle parti interessate, la società si impegna inoltre:

  • a garantire l’accesso ai propri servizi alle parti interessate che ne facciano domanda, senza discriminazioni di carattere economico o di altra natura;
  • a svolgere le proprie attività con assoluta indipendenza ed imparzialità, senza alcuna subordinazione ad interessi estranei, assicurando obiettività di giudizio e trasparenza di comportamenti;
  • a salvaguardare la riservatezza delle informazioni ottenute o generate durante lo svolgimento delle proprie attività riguardanti sia i propri clienti diretti, sia eventuali altri soggetti aventi interessi in relazione ai servizi forniti. Tale impegno viene garantito a tutti i livelli della struttura, ad esclusione di richieste di eventuali enti competenti (es. Enti di accreditamento) e i casi in cui, su obbligo di legge, la società sia tenuta a fornire informazioni alla pubblica amministrazione o a organi inquirenti.
Codice Etico
X
X