Via Gerolamo Cardano 13
47122 Forlì (FC)

LinkedinYouTube

Servizio di 'Abilitazione credenziali Banca Dati FGAS' - cod. FGCBD

S.T.S. Servizi e Tecnologie di Saldatura s.r.l. comunica sin d’ora al cliente che:

  1. Abilitazione Banca dati FGAS. Il servizio offerto da STS è di tipo facoltativo. Il cliente che acquista da STS il solo servizio di “Caricamento dati alla Banca dati FGAS” deve comunicare le proprie credenziali. Il cliente che comunica le credenziali con codici errati o sbagliati manleva STS sin d’ora da ogni responsabilità per ritardata erogazione del servizio o per millantati danni derivati dalla sospensione del servizio stesso.
  1. Mancato pagamento. Le parti concordano sin d’ora che il mancato pagamento anticipato eseguito secondo le indicazioni di cui al cap. “Modalità di Pagamento”, autorizza STS a sospendere immediatamente e senza preavviso alcuno al cliente l’erogazione del servizio, altresì il cliente manleva STS da ogni responsabilità per ritardata erogazione del servizio o per millantati danni derivati dalla sospensione del servizio stesso.
  1. Delega del cliente ai sensi degli art. 46, 47 e 76 del D.P.R. n. 445/2000. Le parti concordano sin d’ora che STS, in caso di delega ai sensi degli art. 46, 47 e 76 del D.P.R. n. 445/2000, è manlevata dal cliente medesimo per qualsiasi errore di imputazione dei dati. STS consiglia sin d’ora il cliente di utilizzare un “Rapporto di intervento” condiviso e semplificato al fine di avere la maggiore chiarezza dei dati riportati nel medesimo rapporto.
  1. Responsabilità diverse. Resta esclusa ogni responsabilità di STS per interruzioni, sospensioni, mancato caricamento della comunicazione banca dati, irregolare o mancato funzionamento del servizio per cause ad essa non imputabili, tra le quali si indicano, a titolo esemplificativo, il mancato o irregolare funzionamento delle attrezzature, sciopero anche del proprio personale o altre cause tecniche.
  1. Riservatezza dei dati: STS si impegna a mantenere la più assoluta riservatezza relativamente ai documenti, ai dati, alle notizie, ai metodi di produzione, fatti organizzativi e commerciali conosciuti nell’espletamento degli incarichi affidati.
  1. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione del presente contratto e allo svolgimento dei singoli incarichi qui considerati sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Forlì (FC).
  1. Esclusioni. Sono esclusi dal servizio oggetto della presente offerta tutti i servizi non espressamente citati o richiamati. A titolo esemplificativo Corsi FGAS, Certificazione FGAS imprese e/o persone, comparazioni strumenti, iscrizioni sito FGAS, ecc.