Via Gerolamo Cardano 13
47122 Forlì (FC)

LinkedinYouTube

Servizio Comunicazione Interventi FGAS e richiesta credenziali

S.T.S. Servizi e Tecnologie di Saldatura s.r.l. comunica sin d’ora al cliente che:

  1. Validità interventi annui. Il numero degli interventi annui deve essere consumato entro e non oltre i 12 mesi a far data dalla prima “comunicazione intervento”. Il consumo totale del numero di interventi sottoscritti contrattualmente dal cliente, obbliga lo stesso a richiedere a STS una nuova offerta. Successivamente alla sottoscrizione e al pagamento avvenuto della nuova offerta il cliente avrà diritto al servizio richiesto. Il mancato consumo di uno o più interventi si annullano automaticamente al compimento del 12° mese. Il cliente è obbligato a richiedere a STS una nuova offerta. Successivamente alla sottoscrizione e al pagamento avvenuto della nuova offerta il cliente avrà diritto al servizio richiesto.
  1. Mancato pagamento. Le parti concordano sin d’ora che il mancato pagamento anticipato eseguito secondo le indicazioni di cui al cap. “Modalità di Pagamento”, autorizza STS a sospendere immediatamente e senza preavviso alcuno al cliente l’erogazione del servizio. Altresì il cliente manleva STS da ogni responsabilità per ritardata erogazione del servizio o per millantati danni derivati dalla sospensione del servizio stesso.
  1. Caricamento dati. STS garantisce il caricamento dei dati entro 5 gg lavorativi dalla data di ricevimento dei dati stessi. Il cliente si impegna a inviare la documentazione oggetto del servizio, ivi richiamato, entro e non oltre il 20° giorno solare dalla data di esecuzione dell’intervento FGAS eseguito presso il suo cliente. Superato il limite di invio documentale del 20° giorno, il cliente manleva sin d’ora STS da qualsiasi responsabilità o richiesta di millantati danni per superamento dei requisiti previsti dal D.P.R. 146/18.
  1. Caricamento dati con carattere di urgenza. Il cliente potrà richiedere a STS il caricamento dei dati con carattere di urgenza inviando mail a segreteria@stscertificazioni.it. STS garantisce l’inserimento dei dati entro la giornata lavorativa successiva al ricevimento della richiesta. Tale servizio non è applicabile per le giornate adiacenti ai periodi feriali. Resta a carico del cliente la verifica del ricevimento mail da parte di STS.
  1. Delega del cliente ai sensi degli art. 46, 47 e 76 del D.P.R. n. 445/2000. Le parti concordano sin d’ora che STS, in caso di delega ai sensi degli art. 46, 47 e 76 del D.P.R. n. 445/2000, è manlevata dal cliente medesimo per qualsiasi errore di imputazione dei dati. STS consiglia sin d’ora il cliente di utilizzare un “Rapporto di intervento” condiviso e semplificato al fine di avere la maggiore chiarezza dei dati riportati nel medesimo rapporto.
  1. Errata compilazione del “Rapporto intervento”. Il cliente che invia un “Rapporto intervento” con vizi di forma, errori di contenuti, che possono inficiare nella correttezza dei dati caricati e sfociare in eventuali sanzioni, obbliga STS a stornare l’intervento dalla banca dati. Tale attività sarà addebitata al cliente, senza alcun preavviso comunicato al medesimo cliente, con la decurtazione di 1 (uno) intervento di comunicazione banca dati dallo stesso acquistato. Il cliente che non dispone di credito, per esaurimento del servizio acquistato, dovrà fare richiesta per l’acquisto di un nuovo servizio. Il cliente manleva STS da qualsiasi responsabilità o richiesta di millantati danni per l’errata compilazione del “Rapporto intervento” compilato dal cliente medesimo.
  1. Giornate operative. STS garantisce il caricamento dei dati nelle giornate lavorative dal lunedì al venerdì – orario di apertura degli uffici 8.30: 12.30 / 14.00: 18.00.
  1. Responsabilità diverse. Resta esclusa ogni responsabilità di STS per interruzioni, sospensioni, mancato caricamento della comunicazione banca dati, irregolare o mancato funzionamento del servizio per cause ad essa non imputabili, tra le quali si indicano, a titolo esemplificativo, il mancato o irregolare funzionamento delle attrezzature, sciopero anche del proprio personale o altre cause tecniche.
  1. Riservatezza dei dati: STS si impegna a mantenere la più assoluta riservatezza relativamente ai documenti, ai dati, alle notizie, ai metodi di produzione, fatti organizzativi e commerciali conosciuti nell’espletamento degli incarichi affidati.
  1. Per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione o all’esecuzione del presente contratto e allo svolgimento dei singoli incarichi qui considerati sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Forlì (FC).
  1. Esclusioni. Sono esclusi dal servizio oggetto della presente offerta tutti i servizi non espressamente citati o richiamati. A titolo esemplificativo Corsi FGAS, Certificazione FGAS imprese e/o persone, comparazioni strumenti, iscrizioni sito FGAS, ecc.